Le parole d’ordine per le ricette proposte dal ristorante sono “tradizione” e “creatività”Proponiamo piatti tipici della cucina romana mescolati magicamente con antipasti e sfiziosità della tradizione pugliese.

Da provare l’antipasto Friendly, un mix di colori e sapori: verdure marinate, “pittule” salentine, alicette fritte, patate fritte e pecorino e tante altre delizie per il palato.

Tra i primi piatti vi consigliamo pasta fresca come i tonnarelli cacio pepe e porcini, maccheroni con cozze spaghetti con vongole e tartufo.

Tra i secondi, per gli amanti della carne, la bistecca di “Angus Americano” o la tagliata radicchio, grana e glassa di aceto balsamico. Per chi invece preferisce il pesce: filetto di tonno al carboncino, frittura mista, trancio di pesce spada o insalata di polipo, sono solo alcuni dei tanti piatti di pesce fresco che potrete gustare accompagnati da un ottimo bicchiere di vino.

Ricca anche la proposta dei dolci fatti in casa: il famosissimo Tiramisù Friendly, il semifreddo al torroncino, la torta di semolino ai frutti di bosco,  i cioccolatini al doppio malto di birra, la crostata con frolla di noci crema al mascarpone e nutella o il millefoglie con crema chantilly mandorle e gocce di cioccolata.